Saweetie lancia il remix di Best Friend con Stefflon Don

Saweetie Pretty B Freestyle
Saweetie Pretty B Freestyle

Stefflon Don è l’ospite di Saweetie nel remix di Best Friend.

La scorsa notte, è arrivato a sorpresa il remix ufficiale di Best Friend di Saweetie. La nuova versione vede la partecipazione di Stefflon Don, uno dei nomi di spicco della scena contemporanea britannica.

L’originale vedeva la partecipazione di Doja Cat, il cui verso è stato rimosso per fare spazio a quello della rapper di Birmingham (clicca QUI per il testo completo):

“You know I’m always killin’ the show/In the streets I’m a lady, in the bed I’m a h*/Ain’t a stripper but I really put it down on the pole/Plus I get dizzy in the kitchen, flick my wrist on the stove/That’s my best friend/Touch her and you’re gonna need your friend them/there”

Best Friend staziona attualmente alla #28 della Billboard Hot 100 e si sta dimostrando costante in termini di vendite, stream e visualizzazioni. Non è da escludere che riesca ad entrare nella top 20 se non, addirittura, nella top 10 americana.

La traccia anticipa l’uscita di Pretty B Music, l’album di debutto di Saweetie. La rapper non ha ancora rivelato la data di uscita, ma stando ad alcune voci di corridoio dovrebbe arrivare entro la fine della primavera.

Il disco comprenderà anche Tap In (#20 nella Billboard Hot 100 e disco di platino negli Stati Uniti), Pretty B Freestyle e Back To The Streets, il duetto con Jhené Aiko prodotto da Timbaland.

Anche Stefflon Don è al lavoro su un nuovo progetto musicale che farà da seguito al tape Secure, uscito oramai quasi tre anni fa. L’EP comprenderà il rap banger Move nonché Can’t Let You Go.

In attesa di queste due raccolte musicali, potete recuperare il remix ufficiale di Best Friend di Saweetie e Stefflon Don cliccando sul link che trovate qua sotto. Preferite questa versione o l’originale? Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!