Ensi è con Emis Killa e Garelli nel singolo Benzina

Ensi

Fuoco e fiamme nel nuovo singolo di Ensi, dal titolo Benzina, in collaborazione con Emis Killa.

Se pensavate che OGGI EP fosse il capolinea di questa tappa di Ensi, vi sbagliavate di grosso. Dopo un progetto tanto solido  come l’ultimo EP il middle child torinese ha deciso di rincarare la dose con Benzina, il nuovo singolo che vede la partecipazione di Emis Killa.

Due MC che hanno alle spalle un background fatto di palchi, barre e risultati ottenuti col sangue. Il duo Ensi – Killa torna assieme sulla traccia per riportare ancora una volta l’attenzione sull’arte, ma sopratutto sulle barre. Sopra un grande beat prodotto da Garelli la coppia di rapper da una vera e propria prova di stile, con una serie di barre taglienti. La coesione del duo non è certo nuova agli ascoltatori, in quanto il percorso artistico dei due rapper è – in un certo senso – legato a doppio filo.

Dopo aver calcato gli stessi palchi dei contest di freestyle più di 10 anni fa, Ensi ed Emis oggi sono ancora qui, a riprova del fatto che il rap è fatto sopratutto di rivalsa. Una rivalsa che parte da dentro per essere consacrata fuori.

Come specificato da Ensi – che abbiamo intervistato QUI – tramite il proprio profilo IG, Benzinanon è un nuovo disco, non è un repack di Oggi Ep“, ciò che è certo è che qualcosa bolle in pentola e, ovviamente, non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al nuovo brano di Ensi ed Emis Killa: potete ascoltare Benzina al link di seguito, buon ascolto!