Versa Qui è il primo singolo dei Brews Brothers

Brews Brtohers

Ape, Royal Damn e Posaman, sotto il nome di Brews Brothers, pubblicano oggi il loro primo singolo ufficiale, dal titolo Versa Qui.

Brews Brothers è il nome del neonato progetto intrapreso da Ape, Royal Damn e Posaman e sembrerebbe essere l’incipit per un percorso ben più articolato di quel che possa sembrare. Sotto il segno del luppolo – e più in generale di un immaginario legato alla birra – il trio di MC unisce le forze per celebrare la birra artigianale in puro stile rap, attraverso il singolo intitolato Versa Qui.

Il percorso dei tre MC, tutti anagraficamente distanti, si ritrova attorno al boccale di una pinta. Le rime dei rapper si intersecano in continui cambi di flow, costruendo un rimario solido con il quale raccontano aneddoti più o meno divertenti sul loro legame con la birra. Oltre che una celebrazione di uno degli alcolici più amati al mondo, Versa qui – in un certo senso – è anche la celebrazione di fare rap in modo leggero, ma fatto comunque a regola d’arte.

Oggi come oggi, dove un boccale di birra in compagnia sembra un lontano miraggio, Versa qui è un ottimo espediente per espiare la frustrazione di non potersi divertire al bancone di un pub. Nell’attesa di nuove pubblicazioni – e di poter tornare a bere tutti assieme – non ci resta altro da fare che stappare una birra buona e muovere la testa a tempo.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al brano. Potete ascoltare Versa qui dei Brews Brothers al link di seguito. Buon ascolto!

Commenti