Madame debutta a Sanremo con Voce: fuori ora audio e video del brano

madame

Madame pubblica video e audio del singolo Voce, brano con cui ha debuttato al Festival di Sanremo.

Siamo reduci dall’attesissima prima serata del Festival di Sanremo, dove, a fianco di nomi ben noti della musica pop italiana, abbiamo potuto vedere anche le esibizioni di Ghemon e Madame, quest’ultima in gara con il brano Voce.

Aggiudicatasi già il premio Lunezia, Madame arriva su un palco non solo diverso, a causa dell’assenza del pubblico, ma anche, secondo chi scrive, già in partenza affaticato. L’intervento di Madame ha dunque spezzato un susseguirsi di esibizioni poco entusiasmanti e ravvivato una serata partita in sordina, sapendo stare sul palco come una vera professionista e regalando agli spettatori una performance incredibile.

Il testo del brano di debutto di Madame arriva come un pugno allo stomaco e la produzione di Estremo, di cui trovate QUI l’intervista, e Dardust, suona fresca e si distingue nettamente da tutte le altre proposte.

“In un bosco di me
C’è un rumore incessante e lo faccio da parte
Tu sei la mia voce”

Il brano esce sulle piattaforme solo dopo poche ore dal debutto al Festival e, a seguire, è stato pubblicato anche il videoclip diretto da Attilio Cusani che, con una regia impeccabile, ci restituisce tre minuti intensissimi.

In attesa di riascoltare Voce sul palco dell’Ariston, vi lasciamo qui di seguito i link al brano e al videoclip del singolo. Noi scommettiamo già sulla sua vincita. Non dimenticate di continuare supportare Madame nella gara nel corso delle prossime serate. Buon ascolto e buona visione!