Royce Da 5’9” festeggia l’anniversario di The Allegory con un nuovo video

Royce Da 59

Con I Don’t Age si celebra il disco Grammy-Nominated di Royce Da 5’9”.

Ve lo abbiamo detto un anno fa, Royce Da 5’9” sta vivendo i momenti più alti della sua già notevole carriera. Entrato nella scena insieme al gigante bianco, Royce non sente il peso degli anni esattamente come dimostra l’ultimo video I Don’t Age.

La traccia contenuta all’interno di The Allegory chiude un percorso che ha portato l’MC di Detroit dalla produzione di ogni beat del disco ad essere nominato per la prima volta ai Grammy Awards. The Allegory è solo l’ultimo capitolo di una entusiasmante percorso per Royce Da 5’9” fatto di uscite di qualità come i due PRhyme con DJ Premier e i due potenti LAYERS e Book Of Ryan.

Nel video di I Don’t Age, Royce celebra la sua relazione con la città che lo ha cresciuto e che gli ha permesso di entrare nel rap game. Da notare il cameo dell’ex collega Slaughterhouse KXNG Crooked, presente anche nell’ultimo lavoro alla traccia Tricked.

In vista dei Grammy (previsti domenica 14 marzo) Royce ha fatto le cose in grande. Frutto di una collaborazione fra il Microsoft Theatre, Monster Energy e la sua Heaven Studios TV, Royce tornerà sul palco per un innovativo evento organizzato da Yoop, un azienda che permette ai fan di godere quanto il più possibile delle performance dei nostri artisti preferiti nonostante le limitazioni di questi mesi. Il live di Royce si terrà il prossimo 11 Marzo e consentirà all’artista di interagire continuamente con gli appassionati.

In attesa di conoscere la direzione che il veterano di Detroit prenderà nella sua imprevedibile carriera, vi consigliamo caldamente di recuperare le sue ultime uscite discografiche se non siete familiari con i suoi lavori.

Royce Da 5’9” è una delle diverse conferme che il Rap non è solo un gioco da ragazzi.