Un brano inedito di Marracash nella nuova serie Netflix, Zero

Marracash

L’anteprima dell’inedito brano di Marracash, 64 Barre Di Paura, sarà all’interno della serie Zero, in uscita ad aprile su Netflix.

Dopo un primo coinvolgimento da parte di Netflix di Guè Pequeno, per lo spot sulla serie Lupin, il colossal dello streaming torna a reclutare un rapper per una serie in uscita sulla piattaforma: Zero, infatti, la storia di un eroe che vedrà la luce il 21 aprile, conterrà al suo interno l’anteprima di un brano inedito di Marracash, dal titolo 64 Barre Di Paura.

La serie tv in uscita racconta di un ragazzo dal temperamento timido che ha il superpotere dell’invisibilità. Da subito, si tende a precisare che si tratta di un eroe moderno e non un supereroe, i cui poteri si interfacciano con la quotidianità di un quartiere della periferia di Milano. L’amore, ma soprattutto l’amicizia, saranno una colonna portante della storia e non mancherà dunque la sfera relazionale con il gruppo dei pari, più che mai importante e fondamentale durante la giovane età, come quella del protagonista.

La serie, che si prefigge di narrare “una storia di strada”, avrà una colonna sonora che, oltre all’inedito contributo di Marracash, vedrà al suo interno diversi artisti sia italiani, che internazionali. Il contributo del rap, inoltre, potrebbe non esaurirsi con l’intervento del rapper della Barona, ma essere presente ancora in larga parte. Non ci resta che attendere il 21 aprile per poterlo scoprire direttamente nella serie.

Ricordiamo inoltre che Zero ha un cast composto da giovanissimi talenti italiani ed è stata prodotta da Fabula Pictures.

Commenti