Nasce Sony Music Store, il primo E-Commerce online di Sony

Sony Music

È online Sony Music Store, il primo store digitale dedicato al mondo della moda e della musica con prodotti esclusivi.

Da pochi giorni è online il primo e-commerce della Sony Music Italia, prima etichetta a debuttare con la loro linea di abbigliamento. Molteplici sono gli artisti presenti sulla piattaforma, partendo dagli AC/DC, con un’esclusiva collezione realizzata per il quarantesimo anniversario del leggendario album Back In Black, passando per Emis Killa e Jake La Furia con una capsule dedicata 17 il loro primo album insieme, certificato Disco di Platino. Il design si concentra su sonorità e mood che caratterizzano gli artisti e troviamo t-shirt, felpe, giacche e accessori che rispecchiano il loro stile unico.

Online troviamo per gli appassionati alcuni Master Tapes. Il catalogo comprende i grandi dischi degli artisti che hanno scritto la storia della musica italiana, finalmente disponibili nell’insuperabile qualità del master originale. Troviamo anche vari oggetto di culto e da collezione per chi ama la musica: il nastro analogico originale e la copia zero dalla quale vengono riprodotte tutte le altre copie di un album. Un vera e propria immersione nella storia capace di trasportare gli ascoltatori agli albori dell’album, nel momento esatto in cui prende vita il disco. Tutti gli articoli sono pezzi unici e personalizzati, prodotti esclusivamente per coloro che desiderano acquistarli. Tra i titoli sono già disponibili: Lucio Battisti Il mio canto libero, Franco Battiato Fetus, Lucio Dalla Lucio Dalla, Edoardo Bennato La torre di Babele, Fabrizio De André Storia di un impiegato, Francesco De Gregori Viva L’Italia, Antonello Venditti Lilly, Premiata Forneria Marconi Storia di un minuto, Claudio Baglioni Sabato pomeriggio, Banco Del Mutuo Soccorso Banco del mutuo soccorso, Area Crac.

Da oggi online questa nuova nuova piattaforma e-commerce targata Sony Music, tanti capi da abbigliamento disponibili e tanti pezzi unici da collezione. Noi vi lasciamo QUI il link per visitare il Sony Music Store.