Louis Dee: Flow Sui Gradini 6 pubblicato su Instagram

Louis Dee

Louis Dee ha pubblicato il capitolo numero 6 della saga Flow Sui Gradini attraverso Instagram.

Louis Dee prosegue la sua serie Flow sui Gradini, con il capitolo numero 6. Sappiamo tutti di quanto la musica si sia evoluta e continui a farlo, grazie alla digitalizzazione. Nell’arco di una decina di anni, il supporto fisico è stato quasi totalmente sostituito da quello digitale. Ad oggi, sono le piattaforme di streaming, come Spotify a farla da padrone sul mercato musicale.

Eppure Luis Dee per questo nuovo brano, ha adottato (per il momento) una modalità inedita. Ha infatti pubblicato il suo brano, accompagnato da un visual, attraverso IGTV, l’estensione di Instagram che consente di pubblicare contenuti di maggiore durata.

Come abbiamo detto, questo non nega che in futuro il brano possa approdare su Spotify, ma al momento lo trovate in esclusiva attraverso la pagina Instagram del rapper palermitano. Ma oltre alla modalità di diffusione, merita decisamente attenzione il brano.

Il flow di Louis Dee non si smentisce, anche questa volta sputa rime come intense, riflessive e personali, con un’attitudine da freestyle. Appunto, quello che lui stesso definisce Flow sui gradini e, questo sesto episodi, è uno dei più dolci finora pubblicati, essendo di fatto una canzone d’amore.

Il beat è prodotto dal fedele compagno Big Joe, che è un sinonimo di garanzia. Raffinato, ricercato, ma allo stesso tempo, crudo e grezzo come un beat old school.

Non sappiamo quali siano i piani di Louis Dee, se abbia intenzione di continuare, oppure se racchiudere tutti questi brani all’interno di un futuro progetto. Nel dubbio, continuate a sentirvi il brano tramite Instagram: trovate il link qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L O U I S D E E (@louisdee)