Denzel Curry e Kenny Beats pubblicano il remix di Cosmic.m4a con Joey Badass e Alchemist

Denzel Curry E Kenny Beats

Denzel Curry e Kenny Beats rivisitano la loro Cosmic.m4a con Alchemist e Joey Badass.

Ad una settimana dal remix di So.Incredible.pkg con Robert Glasper e Smino, Denzel Curry e Kenny Beats ingannano l’attesa per l’uscita di Unlocked 1.5  prevista per il 5 marzo – con un nuovo remix: è il turno di Cosmic.m4a. In soccorso al duo troviamo, questa volta, The Alchemist alle macchine e Joey Badass al microfono.

Il produttore californiano non ha certo bisogno di presentazioni e per l’occasione confeziona una strumentale acida ed imprevedibile, con il supporto di basso e tastiere. Joey Badass, neanche a dirlo, onora la strumentale di Alchemist con il liricismo che da sempre lo contraddistingue:

“Gun cocked, make a nigga lung stop
Got my middle finger to the ceilin’, screaming, F*ck cops
Trigger finger start itchin’ when the fun stop
Fiends at the bus stop, eyes lookin’ bloodshot”

Denzel Curry e Joey Badass avevano già incrociato le proprie penne qualche anno fa in Zenith, brano contenuto in Imperial del primo. Più di recente, i due rapper avevano condiviso la stessa traccia anche per il remix di Extinct di REASON, rilasciato lo scorso gennaio, che vedeva la presenza anche di Boogie e Jack Harlow.

Questa nuova versione di Cosmic.m4a sarà contenuta in Unlocked 1.5, raccolta di remix dell’album del 2020, che vedrà la presenza, tra produttori e rapper, anche di Robert Glasper, Georgia Anne Muldrow. Jay Versace, Benny The Butcher, Kenny Mason, Smino, Arlo Parks e altri.

Cosmic.m4a è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Puoi ascoltarla anche qui sotto, enjoy!