Il libro The 50th Law di 50 Cent diventerà una serie Netflix

50 Cent

50 Cent e Kenya Barris stanno lavorando per far diventare The 50th Law una serie TV su Netflix.

Come chi ci segue ben sa, 50 Cent è sempre al lavoro su una miriade di progetti, purtroppo raramente musicali, tra cui rientra anche il mondo dell’editoria: risale allo scorso aprile l’uscita di Hustle Harder, Hustle Smarter, mentre è datato 2009 The 50th Law, il suo libro di successo che debuttò alla numero 5 della lista dei Bestseller targata The New York Times.

Presto The 50th Law diverrà una serie Netflix, cosicché tutti quelli che non hanno avuto tempo/modo/voglia di leggerselo in lingua originale potranno vederselo in TV e capire meglio come Curtis James Jackson III è diventato 50 Cent.

Per farlo Fiddy si è affidato al prezioso aiuto di Kenya Barris, registra e produttore già al lavoro con la serie di un altro rapper, Entergalactic di Kid Cudi. Barris scriverà il pilot dello show insieme al suo storico collaboratore Hale Rothstein, mentre 50 farà da produttore esecutivo con la sua G-Unit Film & Television e Robert Greene, co-autore del libro.

Queste le sue parole in un post su Instagram:

“Netflix now you know this is a problem, Kenya Barris is no joke and if me and you ain’t cool, you ain’t gonna make it. ?Let’s work! ?Boom”

Curioso il commento da parte di uno dei rapper più in voga del momento, DaBaby – “Lo sto ancora studiando” – a testimonianza di quanto abbia dato e continua a dare Fifty alla scena rap statunitense e non solo.

Dopo il successo di Power e dei suoi spinoff – quest’estate fuori Power Book III: Raising Kanan, ma è già al lavoro su Power Book IV: Influence Larenz Tate – 50 Cent si prepara a sbarcare su Netflix con la serie TV sul suo libro The 50th Law. Staremo a vedere quando vedrà luce: restate connessi per saperlo!

Clicca QUI per acquistare il libro.