The Immunity è il singolo di Benny The Butcher ed Elcamino in attesa di Trust The Sopranos

Benny The Butcher Elcamino

Immunity è il nuovo singolo di Benny The Butcher con Elcamino.

Immunity rinnova il sodalizio tra Benny The Butcher ed Elcamino andando ad aggiungersi alle innumerevoli collaborazioni tra i due. Il pezzo, è il primo singolo estratto da Trust The Sopranos, una compilation che vedrà l’affiliazione della Black Soprano Family con la Trust Come First. Altisonanti i nomi dei rapper che troveremo nel progetto: Che Noi, Ransom, Rick Hyde, Heem ed il compianto DJ Shay. Il disco sarà disponibile ad aprile, si rivelerà un altro anno denso di strofe per una delle punte di diamante di casa Griselda.

Immunity è stato prodotto da Rick Hyde, fiero membro della Black Soprano Family; lo stesso ha steso un tappeto sonoro impervio, che ha messo a dura prova il flow di entrambi. Sia Benny che Elcamino, mcees dalla caratura oramai consolidata, si sono destreggiati sul beat con maestria e barre di livello.

The Butcher ha mantenuto, ancora una volta, nonostante pubblichi barre a quantità industriale, un livello altissimo che lo rendono uno dei rapper più gettonati per brillare in questo 2021. Infatti, in trepidante attesa di The Plugs I Met 2, interamente prodotto da Harry Fraud, non ci resta che goderci gli innumerevoli singoli, e strofe costantemente in uscita.

Di seguito sono riportate alcune delle barre più incisive, secondo l’opinione di chi scrive, del rapper di Buffalo:

“They know we’re close on my level at
Walked in this b*tch like what up where my cheddar at
Link with execs who don’t know where no ghettos at
Where they get hit and don’t bring no purple medals back”

Aspettando Trust The Sopranos, The Plugs I Met 2 e chissà quale altra sorpresa, mettiamo in play The Immunity di Benny The Butcher ed Elcamino. Buon ascolto!