Le barre di Nerone in Brambo Freestyle

Nerone

Dopo il successo di Radici Nerone torna a farsi sentire con un nuovo freestyle, in vista del prossimo singolo.

Il talento del rap milanese, a.k.a. Nerone, torna sotto i riflettori pubblicando su YouTube Brambo Freestyle, un concentrato di rap del quale avevamo assolutamente bisogno.

Il rapper non è nuovo a questo tipo di pubblicazioni, infatti fu proprio durante l’estate in vista dell’uscita di Bataclan che Nerone pubblicò Oh yes freestyle come “antipasto”. Specularmente oggi ci troviamo nella stessa situazione: un freestyle fresco e carico di punchline che anticipa il prossimo singolo dell’artista, in uscita il 26 Febbraio.

Sopra il beat prodotto da A-KURT, in poco più due minuti , Nerone ci ricorda le sue abilità al microfono in fatto di punchline. Un susseguirsi di rime tecnicamente eccelse e sottili, che richiamano l’immaginario street milanese tipico del rapper.

Il brano, accompagnato dal video caricato sul canale dell’artista, è l’ennesima dimostrazione della poliedricità del rapper. Sebbene Nerone non sia un’artista di punta a livello di classifiche, lo è sicuramente in materia di rap. Un artista che durante il suo percorso ha sempre messo tutti d’accordo, unendo le barre grezze e crude a suoni più contemporanei e lontani dalla  sua comfort zone.

Brambo Freestyle è sicuramente un pezzo da break ya neck (cit.) e con questa uscita l’hype per il prossimo singolo di Nerone cresce alle stelle. Non ci resta che attendere la rivelazione dei featuring presenti sulla traccia e allacciare le cinture per il 26 febbraio.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo a Brambo Freestyle. Buon ascolto!