Kidd Lee debutta con Champagne insieme a Quavo

Champagne è il singolo di debutto di Kidd Lee con Quavo: guarda ora il video!

La giovanissima Kidd Lee ha fatto il proprio debutto nel panorama musicale con Champagne insieme a Quavo. Per la rapper trattasi, infatti, della prima release ufficiale sotto l’ala dell’etichetta indipendente Human Re Sources.

L’artista è ancora sconosciuta al grande pubblico, ma ha tutte le carte in regole per farsi notare. Kidd Lee ha solamente diciotto anni e proviene dal North Carolina – lo Stato di origine di Rapsody.

Nei mesi scorsi, ha iniziato racimolare follower sui social grazie ad alcuni inediti pubblicati su Youtube e a diversi freestyle. L’ultimo risale a qualche giorno fa e la ritrae mentre rappa sul beat di Best Friend della collega Saweetie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kidd Lee ? (@issthakidd.lee)

Tornando a Champagne, la produzione tradisce immediatamente la mano del celeberrimo Murda Beatz. Il titolo viene ripreso nel ritornello, dove la rapper ci dice di aver “trasformato il dolore in champagne“: una sorta di rivendicazione del duro lavoro di ogni giorno che la sta portando a farsi conoscere sempre più.

Kidd Lee dà prova di una grande capacità tecnica, proclamandosi la hottest in the Carolinas e guardando al futuro con fiducia (clicca QUI per il testo completo):

“Hottest in the Carolinas (Yeah)/Never stay focused on dollars (Yеah)/Do it cause you love it
You ain’t gotta stop for nothing/I been walking around with rags no Prada/I know that I’m finna go way up/Ain’t no more riding thе bus/I was writing while knowing my days rough/Knowing I’m feeling fed up”

Insieme al file audio, la rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale della traccia. Le scene del video la ritraggono in compagnia di Quavo, avvolta da un vortice di banconote.

Occhi puntati su Kidd Lee, che ci riserverà sicuramente delle belle sorprese. Potete recuperare il videoclip cliccando sul link che trovate qua sotto: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!