Dj Kamo e Blo/B in Coltelli A Farfalla, lo Shot 6

Dj Kamo

Dj Kamo insieme a Blo/B realizzano il sesto capitolo della saga: fuori ora Shot 6.

Coltelli A Farfalla è il titolo dello Shot 6 di Dj Kamo: questa volta insieme a Blo/B per la realizzazione del brano

Prosegue dunque la collaborazione Dj Kamo x MRGA. Dopo la pubblicazione del remixtape Make Remix Great Again, Dj Kamo si affida a MRGA per le voci, nello specifico si fida del flow di uno dei soci fondatori di MRGA ovvero Blo/B.

Kamo come sempre produce lo Shot, con un beat perfettamente in linea con quelli utilizzati nei progetti di Gioielli e soci. Old School e potenti, classici ma freschissimi. Le rime taglienti di Blo/B si sposano perfettamente sul beat dello Shot 6. Reduce dal suo B-Movie e dalla sua bonus track, dimostra di essere sempre in forma smagliante.

Dopo l’ottima realizzazione dei precedenti 5 episodi della saga, il produce genovese Dj Kamo non accenna a fermarsi. Occorre dire Kamo e MRGA matchano in maniera egregia in tutti i modi, sia che collaborino per fare remix, sia per la produzione.

Le informazioni fornite dagli indipendentissimi MRGA vengono fornite alla spicciolata: non c’è molta programmazione nelle release o forse non vogliono farle sapere per sorprendere i fan. Sappiamo solo che vanno tenuti sempre sotto controllo attraverso i social, per non perdersi nulla.

Questo per dire che non sappiamo se ci saranno in futuro altre collaborazioni tra Kamo e MRGA. Possiamo solo sperarlo, perchè ci stanno davvero piacendo. Se avete dubbi, il risultato è fuori ora, su tutte le piattaforme!