Dani Faiv collabora con Mydrama nel singolo Le Luci

Dani Faiv Mydrama

Dani Faiv è l’ospite del singolo Le Luci di Mydrama, una delle voci più apprezzate dell’ultima edizione di X Factor.

Quando Hell Raton aveva annunciato la sua partecipazione come giudice nell’ultima edizione X Factor, sapevamo già che questo avrebbe portato dei grossi cambiamenti. Se infatti Sfera Ebbasta in qualità di giudice si era più o meno adattato allo stile del programma, Hell Raton ha decisamente cambiato le regole del gioco. Con una visione proiettata al futuro, è riuscito a rendere il talent un ottimo punto di partenza per i suoi talenti, come per Casadilego, vincitrice, che vanta una recentissima collaborazione con Nitro in Mr & Mrs. Smith. La storia si ripete oggi con “la sua” Mydrama che collabora nel singolo Le Luci con nientemeno che Dani Faiv.

Mydrama sin dalla sua prima apparizione nello show, ha colpito per la sua voce struggente, caratteristica che l’ha resa da subito una delle voci più interessanti dell’ultima edizione del talent. Anche nel nuovo brano, infatti, traspaiono bene le emozioni che questo giovane talento è in grado di esprimere, mentre racconta di una Milano che fa da sfondo all’indecisione perenne e alle proprie speranze e desideri.

Dani Faiv, dal canto suo, impreziosisce il pezzo e lo rende più vicino all’ascoltatore che predilige, ovviamente, il rap. Se molte collaborazioni tra l’universo dei talent show, che ormai può essere definito a sè, e il rap, suonano finte e costruite, l’uscita odierna suona vincente e vera.

L’accoppiata Mydrama e Dani Faiv, insomma, sembra convincere a pieno.

Per ascoltare Le Luci di Mydrama in collaborazione con Dani Faiv trovate a seguire il link. A voi è piaciuto il pezzo? Non dimenticate di farcelo sapere con un commento qui sotto. Buon ascolto!