Il ritorno di SCH, Marché Noir

SCH

L’affermato rapper marsigliese SCH con Marché Noir.

Con quasi due anni di assenza, escluse saltuarie collaborazioni, arriva finalmente il ritorno di SCH: dopo il successo planetario di Rooftop interrompe il silenzio e pubblica un nuovo singolo dal titolo Marché noir.

Il rapper marsigliese decide di puntare su uno dei suoi marchi di fabbrica: un testo street e autocelebrativo accompagnato dalla produzione di Guilty. L’affermato produttore della Katrina Squad sta infatti collaborando in maniera continuativa con SCH, creando un binomio redditizio sotto ogni punto di vista. I recenti successi sono infatti arrivati anche grazie all’aiuto del produttore di Tolosa, creando un sound riconoscibile unito ai testi e l’attitudine di SCH.

In attesa del prossimo album, Marché noir è senza dubbio un ottimo antipasto per i fan più accaniti del talento francese e una presentazione più che valida per i nuovi ascoltatori. Il ritorno di SCH ha creato ovviamente delle aspettative molto alte per il prossimo progetto. Allo stesso tempo, il talento e le potenzialità  indiscutibili non possono che rassicurare la fanbase.

Dall’esordio di Anarchie la scena francese è cambiata e tutt’ora in evoluzione eppure il rapper classe 93 ha confermato ogni anno di sapersi reinventare rimanendo sulla cresta dell’onda.

Sarà in grado di arrivare al grande pubblico anche questa volta mantenendo la street credibility che lo ha contraddistinto in questi anni di successi? Staremo a vedere, nel frattempo vediamoci assieme il video di Marché Noir di SCH: buona visione!