Il video di Dammi Un Motivo di CoCo è online

coco nuovo album

Fuori ora su YouTube il video di Dammi Un Motivo, estratto da Floridiana, l’ultimo lavoro di CoCo

Dopo un breve periodo di inattività, l’artista di Acquario, ha pubblicato 2 settimane fa su YouTube il videoclip di Eredità, pezzo che vanta la collaborazione di Luchè, realizzato per le strade di Napoli e di Londra con inquadrature che ridanno sulla pizzeria gestita da entrambi, dal nome Bravi Ragazzi. Nella giornata di ieri CoCo ha rilasciato il video di Dammi Un Motivo, pezzo estratto dalla sua ultima fatica Floridiana.

Il video, girato da Borotalco Tv, alterna inquadrature con CoCo sempre in primo piano, della battigia di un spiaggia, con parchi naturalistici. La particolarità del video è che è stato applicato un filtro stile 35 mm per garantire al filmato un mood molto vintage, come se rispecchiasse un pò gli anni ’80. La produzione ha deciso anche di utilizzare molto gli specchi, infatti i più attenti avranno notato che già dai primi frame, l’artista partenopeo ne è circondato.

Il filone del filmato riprende alla perfezione quell’attitudine triste che si percepisce nel pezzo stesso. Coco parla di questa relazione ormai terminata, che continua a tormentarlo perché non riesce a trovare un motivo valido per cui questa “lei” se ne sia andata. Riprendendo alcune barre del ritornello si capisce perfettamente questo stato d’animo.

“Dammi un motivo per odiarti
Dammi un motivo che non ho
Dammi un motivo che mi basti
A non cercarti per un po’
E non dirmi che sei fragile, so che fingi
Dovrei andarmene, ma so dirti
Solamente che
A volte ti amo, ma non ti odio mai”

Corri ora a vedere il video di Dammi Un Motivo di CoCo, su YouTube e facci sapere cosa ne pensi, noi vi lasciamo il link qui sotto. Clicca QUI invece per leggere la nostra intervista.

Buona visione!