Dj Jay-K torna in grande stile con Casanova, in collaborazione con Guè Pequeno e Jay1

Dj Jay K

Casanova segna il ritorno in grande stile di Dj Jay-K, brano che vede la collaborazione di Guè Pequeno e Jay1.

Nei giorni scorsi, dopo aver letto “Dj Jay-K featuring Guè Pequeno“, siamo stati catapultati direttamente nel 2013, quando il noto Dj, dopo aver confezionato la fortissima Golden Boys, che vedeva Guè e il rapper svizzero, Stress, sullo stesso beat, apriva i live del tour di Bravo Ragazzo. Chi ha avuto la fortuna di partecipare ad una delle date ricorderà l’energia del producer e la grandissima abilità di infiammare il pubblico, prima ancora dell’entrata in scena di Guè. Oggi, a distanza di diverso tempo, Dj Jay-K rilascia Casanova, pezzo in collaborazione con, appunto, Guè Pequeno e il rapper e cantautore britannico Jay1.

La produzione di Dj Jay-K è davvero fortissima e Guè si destreggia, come sempre, abilmente sul beat.

“Non ti godi la vita sembri sempre arrabbiato
Hai fatto il video con i mitra ti se auto-ingabbiato
Ho un AK che è arrivato da Moskowa
Me ne sono innamorato e l’ho ribattezzato Anna Kournikova”

Anche il contributo di Jay1, d’altro canto, contribuisce a rendere il pezzo davvero valido; il singolo suona, nel suo complesso, molto bene.

Ancora non sappiamo se Casanova sia un brano a sè o preludio di un progetto più corposo, come magari un producer album, tipologia di lavoro sempre più diffusa. Non escludiamo, al contempo, che invece possa essere solo il primo tassello di un anno che si rivelerà molto prolifico per Dj Jay-K, che ha voluto tornare oggi in grande stile, affiancato da Guè, persona e artista, che il producer che sembra stimare molto.

Per scoprire cosa seguirà a questo nuovo pezzo non ci resta che attendere; nel frattempo, correte ad ascoltare Casanova di Dj Jay-K, con Guè Pequeno e Jay1. Trovate qui sotto il link. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Casanova