Guè Pequeno e Paky sono i nuovi testimonial per Puma Suede

Guè Paky

Guè Pequeno e Paky sono i protagonisti della nuova campagna per Puma Suede.

Proseguono senza sosta le collaborazioni tra i marchi di streetwear e sneaker ed il mondo hip hop. Questa volta tocca a Guè Pequeno, da sempre con un occhio di riguardo per la moda, e Paky, fare da testimonial per Puma, più precisamente per le Puma Suede, un pezzo unico ed una vera e propria icona del famosissimo marchio, che si rinnova ancora una volta.

Le celebri Puma Suede sono state nuovamente rilasciate in ben ventisei colorazioni e in molteplici materiali, regalando così una nuova immagine ad una scarpa la cui primissima presentazione risale al 1968. Quale miglior testimonial, dunque, di chi continua a rimanere un’icona nonostante il passare degli anni, riuscendo allo stesso tempo sempre a rinnovarsi, come Guè Pequeno. Guè, lo sappiamo da sempre attento allo stile e al look, non a caso fondatore anche di un proprio marchio, Zen, nonché, sempre in prima linea nel citare brand e marchi nei suoi pezzi, cosa che non mancava di raccontare anche nel suo libro, Guèrriero, spiegando come fosse stato uno dei primi a farlo.

Paky, dal canto suo, rappresenta più che mai un trend, la freschezza nel panorama musicale rap italiano, ecco perché, anche lui, è sicuramente un’ottimo testimonial per un brand che punta e veste prevalentemente un target giovane.

Potete acquistare le nuovissime Puma Suede, di cui sono testimonial Guè Pequeno e Paky, direttamente QUI, oltre che nei vari punti vendita AW LAB, così come in tutti gli store Puma.