Sfera Ebbasta, Marracash, Guè Pequeno, Paky e Geolier in Tik Tok RMX!

Tik Tok RMX

La celebre Tik Tok diventa RMX: Paky e Geolier, i nomi che affiancano Sfera Ebbasta, Guè Pequeno e Marracash, in questa rivisitazione del brano.

Per quanto siano passati meno di tre mesi dall’uscita di Famoso di Sfera Ebbasta, tanto basta per decretarne già i migliori successi: tra questi, oltre a Baby con J Balvin e l’omonima Famoso, pubblicata postuma, nessun featuring straniero ha retto il confronto con due colossi del rap italiano come Marracash e Guè Pequeno; è infatti Tik Tok a posizionarsi come terzo singolo più ascoltato dell’album. Tik Tok, grazie anche al “Brodi” di Guè che apre la sua strofa, è già una hit, e oggi vediamo uscire il suo RMX con all’interno anche Paky e Geolier.

Tik Tok, si sa, è una traccia grezza e decisamente ignorante, ovviamente in senso buono, e gli ospiti chiamati a partecipare al remix, nel dare il loro contributo, hanno mantenuto indubbiamente questa linea. Se Geolier è stato come sempre all’altezza e non sfigura di fianco ai padroni di casa, Paky risulta molto più elementare per quanto riguarda testo e rime:

“Ora ho fatto successo
Prima stavo sul cesso
Giro con cento Bulldog
Cercami sopra Google: Paky”

Ciò nonostante, oltre a non precludere il successo di questa nuova versione del pezzo, siamo sicuri che la sua collaborazione verrà ritenuta egualmente valida da quella parte giovanissima di pubblico del rap italiano ben abituata a testi altrettanto semplici.

Per ascoltare Tik Tok RMX di Sfera Ebbasta, Marracash, Guè Pequeno, Paky e Geolier, vi lasciamo qui sotto il link. Voi cosa ne pensate di questa rivisitazione del brano? Fatecelo sapere nei commenti. Buon ascolto!

  • Correlato:

Clicca QUI per leggere il testo di Tik Tok RMX.

Update: Fuori anche il video di Tik Tok RMX.

Come già spoilerato su Instagram dai rapper coinvolti nel remix, oggi alle 14 è uscito anche il video del brano, diretto da LateMilk. Avvalendosi di molteplici effetti speciali che si alternano a scenari urbani, la regia riesce a creare un prodotto di altissimo livello e a rendere giustizia alla forza del pezzo.

Trovate qui sotto il link al video di Tik Tok RMX.