Dj Fede e Danno assieme in Still from the 90s – The Manifesto

Dj Fede

Senti come suona Still from the 90s – The Manifesto, il nuovo singolo di DJ Fede con Danno.

Il mondo del rap e della musica urban al giorno d’oggi è un macroverso diversificato, in cui le logiche di mercato, a volte, tendono ad interferire con la produzione della musica stessa. Sebbene questo sia sintomo dell’evoluzione del genere e della sua popolarità, è sempre bello ricordarsi da dove si è partiti e a farlo, questa volta, è Dj Fede.

Dopo l’uscita del singolo Milano Violenta, con Jack The Smoker, Blo/B e DjTy1, è oggi disponibile il nuovo brano di Dj Fede: Still from the 90s – The Manifesto, con Danno e Dj Tsura. Il brano è il secondo estratto dal suo prossimo album, dal titolo Still from the 90s e che vedrà la luce il prossimo 23 febbraio. L’uscita del brano è stata accompagnata con la pubblicazione del lyric video creato da Luca Barcellona.

Il diretto seguito di Product of the 90s, ultimo singolo di Dj Fede uscito nel 2019, sarà un album al 100% rap, come confermato dal suo autore, e con questo estratto ogni dubbio a riguardo sembra essersi estinto. La strumentale boom bap dinamica e veloce prodotta da Fede è il terreno giusto per Danno, che in pochi minuti mette insieme una strofa a regola d’arte, fatta di citazioni e stile.

Gli “antipasti” a Still from the 90s proposti da Dj Fede non hanno certamente deluso, ma anzi alzano ancora di più l’aspettativa verso questo progetto. Un progetto che, nella migliore delle aspettative, riporterà in tavola un certo tipo di rap. E non vediamo l’ora.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al brano. Potete ascoltare Still from the 90s – The Manifesto al link di seguito. Buon ascolto!