OBE è il nuovo album di Mace con all’interno Gue Pequeno, Noyz Narcos, Rkomi, Ketama 126, Side, Jake La Furia e tantissimi altri nomi.

È fuori da oggi 5 febbraio OBE, il nuovo album di Mace. Il disco dello storico produttore e dj milanese è stato pubblicato per Universal / Island ed è già disponibile su tutti gli store digitali, in CD e in vinile. Molti i nomi al suo interno, che lo renderanno se non un classico, sicuramente un disco super streammato, come sta già avvenendo per La canzone nostra con Blanco e Salmo.

Oltre a loro due, in OBE troviamo: Venerus, Guè Pequeno, Gemitaiz, Noyz Narcos, Franco126, Side Baby, Rkomi, Colapesce, Chiello, Ketama126, Psicologi, Joan Thiele, Madame, Carl Brave, Rosa Chemical, Ernia, Samurai Jay, Darrn, Geolier, FSK, Irama, Izi, Jack The Smoker, Jake La Furia, J Lord e Fritz Da Cat.

Oltre a qualche interessante esperimento – a volte riuscito, altre meno – la cosa interessante è stata ascoltare alcuni artisti presenti in diverse canzoni, come Rkomi e Venerus, quasi come fosse un test per la loro versatilità (promosso per noi).

OBE è un’istantanea abbastanza veritiera di quella che è la scena urban nel 2021, al netto dei singoli gusti personali. Il nome di Mace parla da solo ed il suo intento è stato sicuramente lodevole. La ciliegina sulla torta? Il pezzo del giovanissimo J Lord, secondo noi il brano migliore del disco, nonostante la sua brevità.

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo singolo estratto dal disco, vi lasciamo allo streaming: buon ascolto!

Commenti