Freddie Gibbs e ScHoolboy Q insieme in Gang Signs

Freddie Gibs

Fuori ora il nuovo singolo di Freddie Gibbs assieme a ScHoolboy Q, dal titolo Gang Signs.

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Freddie Gibbs, intitolato Gang Signs, assieme a ScHoolboy Q. Il rapper statuinitense, reduce da una nomination ai Grammy grazie all’album Alfredo (assieme a The Alchemist), ci porta ancora una volta nella tana del bianconiglio, fatta di strumentali new classic condivise con rapper dalla penna affilata.

Gang Signs è esattamente il genere di brano che ci si aspetta da due pesi massimi dell’hip hop contempareno come Freddie e Q. Il flow incalzante e subalterno di ScHoolboy Q e il rimario di Freddie Gibbs fanno di Gang Signs una collaborazione innovativa.

A riguardo, l’artista ha speso un paio di parole sui suoi profili social:

“I was just trying to pay homage to Do or Die and Bone Thugs-N-Harmony when I made this song. That’s the era I grew up on. It was long overdue for me and Q to do a record.”

Oltre al singolo è stato pubblicato su YouTube il video animato ufficiale del singolo, diretto da Aaron Hymes e illustrato da Gabriel Alcala.

Pochi mesi dopo 4 Thangs – assieme a Big Sean e Hit Boy – Freddie Gibbs ha riaperto nuovamente il suo vaso di pandora, dandoci un assaggio di quello che sarà il suo futuro artistico. Non sappiamo ancora nulla riguardo a nuovi progetti in arrivo, ma Gang Signs sembra essere il perfetto biglietto da visita per la musica che verrà.

Fateci sapere con un commento le vostre opinioni riguardo al nuovo singolo di Freddie Gibbs. Potete ascoltare Gang Signs al link in descrizione. Buon ascolto!