Per la gioia di tutti i fan italiani, nel 2022 il tour di The Weeknd avrà una data a Milano.

Sebbene di questi tempi i concerti rappresentino un miraggio per gli ascoltatori, l’annuncio fatto da The Weeknd negli ultimi giorni ha senz’altro riacceso la speranza in alcuni di loro: l’artista Canadese ha infatti pubblicato su tutti i profili social l’elenco delle date de The After Hours Tour, un tour mondiale di ben 104 date, con tappa anche a Milano!

Per la gioia dei fan connazionali, troviamo così una data nel capoluogo lombardo. Più precisamente il primo novembre 2022, al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. I biglietti per quest’unica data saranno disponibili in anteprima dalle 10:00 questo 6 febbraio solo per gli utenti di My Live Nation, mentre tutti gli altri i ticket saranno disponibili per l’acquisto da Lunedì 8 Febbraio sui principali siti di vendita (Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket ecc.).

L’annuncio di The Weeknd non è arrivato a caso, ma bensì a rinforzo della prima esibizione on stage di The Weeknd dopo un lungo periodo di stacco. Ovviamente parliamo del Super Bowl 2021, che si terrà in Florida domenica 7 Febbraio, e vedrà la partecipazione dell’artista con una live performance. Assieme all’artista durante l’evento saranno presenti decine di celebrità e artisti di punta, che come da tradizione intratterranno il pubblico negli intermezzi della partita.

Sebbene le cose fatichino a tornare alla normalità, l’annuncio di The Weeknd è una boccata d’aria fresca che sicuramente allegerisce il peso dei fan, che da più di un anno non possono accedere ai concerti (leggi il parere del virologo Anthony Fauci)

Fateci sapere con un commento se andrete alla data di Milano di The Weeknd, nel novembre 2022!

 

Commenti