Online il filmato di Cry Baby, la nuova collaborazione tra Megan Thee Stallion e DaBaby.

Nelle scorse ore, Megan Thee Stallion ha condiviso con i fan il video ufficiale di Cry Baby. Il brano vede la partecipazione di DaBaby ed è incluso in Good News, l’album di debutto della rapper texana (clicca QUI per la recensione).

Alla produzione troviamo d.a. got that dope, che di recente ha lavorato con Eminem al lato B di Music To Be Murdererd By. I due rapper si alternano al mic rappando delle loro esperienze sessuali (clicca QUI per il testo completo):

“Lay on my stomach, toot it up, do the crybaby (Crybaby)/Look back, hold it open, now he annihilated (Yeah)/Moaning like a b*tch when he hit this p*ssy/Damn, he probably wanna wear my hoodie (Ah)/Choke me, spank me, look at me, thank me (Thank me)/If I give it to another n***a, he’ll hate me (He’ll hate me)”

Colin Tilley ha curato la registrazione del video: in termini di estetica, si riprende il filone onirico e cartoonesco dei precedenti filmati della rapper. Trattasi della terza volta in cui il celebre regista e Megan hanno unito le forze dopo Don’t Stop e Body.

Cry Baby si trova attualmente alla #54 della Billboard Hot 100 e sta per conquistare un disco d’oro negli Stati Uniti. I due artisti hanno già intascato un doppio platino con la loro Cash S*it e sono sicuro che la formula Megan Thee Stallion e DaBaby si rivelerà vincente anche questa volta.

La rapper è attualmente al lavoro sull’edizione deluxe di Good News, in arrivo prossimamente. Nel mentre, non vi resta che recuperare il video di Cry Baby di Megan Thee Stallion e DaBaby cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!

Commenti