Vacca è insieme a Rico Mendossa in Scatola Di Nike

Vacca

Vacca rilascia sul finire di gennaio Scatola Di Nike, il suo nuovo singolo in collaborazione con Rico Mendossa.

Come promesso, gennaio per Vacca non si sarebbe concluso con il brano No Cap, e vede infatti sul finire una nuova uscita: Scatola Di Nike, in collaborazione con Rico Mendossa. Rico Mendossa abbiamo imparato a conoscerlo meglio con il suo disco De Rua, pubblicato a metà dicembre dell’anno appena concluso e che, peraltro, ha ottenuto parecchi pareri positivi.

Tornando invece al singolo che unisce questo “nuovo” talento a Vacca e la cui produzione è stata affidata a Red Sinapsy, possiamo affermare senz’altro che, a livello di suono, si discosta non di poco da quello che Vacca ha pubblicato sino ad oggi ed il beat appare perfetto per accogliere il featuring di Rico Mendossa. Il testo, invece, rimane fedele agli scenari tipici di entrambi e non mancano, prevedibilmente, le citazioni a diversi modelli di Nike, che si intrecciano a situazioni tipiche della vita di strada.

“Interessa poco del tuo nuovo disco d’oro
Con le Silver dei maranza punto ad un pallone d’oro
Ho le squalo ai piedi come chi per strada spaccia
Riconosco sempre il vero, per questo sto insieme a Vacca”

Il fulcro del pezzo però, a dispetto di quanto possa sembrare, non sono tanto le scarpe, quanto la loro scatola, al cui interno viene riposto ben altro come traspare nel corso del brano che, nel suo complesso, suona piuttosto bene.

“La scarpa è solo una scusa di Nike conservo il box
DG 500 Boston la gang indossa i red socks”

Per ascoltare Scatola Di Nike, vi lasciamo il link qui sotto; fateci sapere cosa ne pensate di questa collaborazione. Buon ascolto!