Fuori la versione rimasterizzata di CALIFORNIA GIRLS di Lil Peep

performs onstage during the Day N Night Festival at Angel Stadium of Anaheim on September 8, 2017 in Anaheim, California. (Photo by Scott Dudelson/Getty Images)

Qualche anno dopo la prima uscita dell’EP, lo staff di Lil Peep ha deciso di pubblicare una versione rimasterizzata di California Girls.

Nell’ottica di mantenere vivo il ricordo del compianto Lil Peep, lo staff e la famiglia dell’artista ha ripubblicato oggi l’EP CALIFORNIA GIRLS in una versione pulita  rimasterizzata. Pubblicato originariamente nell’inverno 2015-2016, la raccolta di sei brani è stata prodotta da nedarb e realizzata interamente via e-mail, come raccontato nella didascalia seguente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lilpeep

Oltre a california world con Craig Xen, nell’EP sono inclusi anche alcuni pezzi diventati veri e propri classici per i fan del rapper, come beamer boy, let me bleed e lil kennedy. Secondo ned, Peep era molto soddisfatto del progetto e avrebbe voluto continuare a lavorare sulla loro collaborazione in modo tale da far diventare l’album lungo un centinaio di brani.

Per l’uscita dell’EP, il produttore nedarb ha inoltre raccontato la storia di questo disco nel sito ufficiale di Lil Peep, in una maniera dettagliata e ironica – aggiungendo anche diversi screenshot – ma soprattutto emozionante da leggere al giorno d’oggi.

“Queste 6 canzoni sono alcuni dei pezzi musicali più importanti a cui abbia mai partecipato. Hanno segnato una nuova era di Peep. Era il testo più sincero e sincero di Peep che io personalmente avessi mai sentito. Ha aperto nuove porte in termini di stile di produzione e sperimentazione di nuove melodie vocali, gamma, cadenze e nuovi argomenti delle canzoni. Sapevo che Peep era speciale e che queste canzoni erano buone, ma non avevamo idea di quanto sarebbero diventate grandi queste canzoni.”

L’uscita di CALIFORNIA GIRLS sulle piattaforme di streaming è un’opportunità per ascoltare brani apprezzati da molti con la massima qualità possibile, nonché per celebrare la magia della musica, che ha fatto sì che due persone abbiano potuto partorire un disco senza incontrarsi mai.

Ricordandovi che l’album è disponibile in tutte le piattaforme digitali, vi lasciamo all’ascolto.