Lazza rilascia gli spartiti di Re Mida Piano Solo e vanno subito sold out

lazza cinema testo

Senza nessun tipo di preavviso, Lazza ha rilasciato in formato cartaceo tutti gli spartiti di Re Mida Piano Solo.

Lazza oltre ad averci dimostrato di essere un buon rapper molto versatile e sempre in cerca di nuovi suoni, due anni fa con Re Mida Piano Solo ci ha voluto ricordare anche il suo talento nel suonare il pianoforte, riproponendo in Piano Solo alcuni dei pezzi del precedente album certificato platino.

Dato l’enorme successo ottenuto con questa versione del disco, molti fan hanno cominciato a scrivergli nei DM per avere gli spartiti dei brani. A distanza di un anno e mezzo, in modo del tutto inaspettato, Lazza ha deciso di soddisfare questa richiesta rilasciando gli spartiti per iscritto, raccolti in Piano Sheets.

Il progetto è tornato disponibile sul sito di Wild Merch, dopo che aveva fatto sold out in pochissime ore. Il pacchetto iniziale d’acquisto, proposto dal sito, comprendeva gli spartiti con una maglietta che presentava una grafica a tema. Le grafiche sia della maglia che del Piano Sheets sono state curate da Moab Villain, graphic designer che ormai accompagna Machete da vari anni a questa parte.

In questi ultimi mesi, il rapper di Milano non è stato assente del tutto all’interno del panorama rap italiano, infatti lo scorso dicembre ci ha regalato un bellissimo videoclip del pezzo Jestratto dal suo ultimo mixtape uscito quest’estate, e ha partecipato, come ospite,  alla quattordicesima edizione di X Factor, duettando con la giovanissima Casadilego.

Lazza ha rilasciato gli spartiti di Re Mida Piano Solo: noi vi lasciamo il link di acquisto per il Piano Sheets e vi rinfreschiamo la memoria con il disco in versione acustica. Buon ascolto!