IRBIS 37 torna con In Verticale

IRBIS 37

In Verticale è il nuovo brano di IRBIS 37. Un nuovo passo realizzato sempre sotto l’ala delle produzioni del fedelissimo Logos.Lux.

IRBIS 37 secondo molti – a ragione – sarà uno dei nomi più importanti del futuro dell’urban in Italia. Non abbiamo ancora la palla di cristallo ma In Verticale, il suo nuovo brano prodotto da Logos.Lux, ci ha dato ulteriore conferma della sua versatilità musicale.

La traccia, fuori per Undamento, ha sonorità più sostenute della maggior parte di quelle ascoltate ne Un altro cielo ed è un’ulteriore prova delle doti vocali di IRBIS, lontane dalle caratteristiche standard di un rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IRBIS37 (@37irbis)

Il singolo canta di emozioni e d’amore facendo vivere all’ascoltatore immagini ben nitide, frutto della penna matura dell’autore. In Verticale profuma di nostalgia e di sogni futuri.

“Tu non sai mai se ci vedremo
e mi comporterò bene
quando non ci sentiamo per un po’
mi chiedo se ti sei comportata bene
almeno meglio di me
sembra che abbiamo qualcosa in comune io e te
siamo cresciuti nello stesso quartiere
sei come me
ce ne andremo insieme”

Come detto, la produzione è stata affidata a Logos.Lux, fedelissimo autore dei tappeti musicali di IRBIS, questa volta non affiancato da d.Noise, terzo elemento della formazione milanese.

Non sappiamo se In Verticale sia il primo singolo di un nuovo disco e se sarà seguito da altre uscite a stretto giro: nel frattempo non ci resta che cliccare play e partire nel viaggio. Buon ascolto!