Due nuovi brani per Conway: Toast e un featuring nel disco Smoke DZA

Conway The Machine

Il 2021 è qui e Conway The Machine non ha motivo di esitare: fuori Toast con Big Ghost LTD e un feat nel disco di Smoke DZA.

Quando si parla di Griselda Records il binomio è sempre quello: qualità e quantità. Dopo un 2020 fatto di uscite importanti, da Pray for Paris di Westside Gunn a The Liz di Armani Caesar, si torna oggi a parlare della crew made in Buffalo sia per Benny The Butcher che per Conway.

Pochi giorni fa è uscito infatti il nuovo singolo di Conway The Machine, dal titolo Toast, che vede la partecipazione di Big Ghost LTD. Sulle note di Big Ghost il rapper di Buffalo ci accompagna in un viaggio fatto di rime e stile, compattati in due strofe complete sotto ogni punto di vista. Oltre ad essere un ottimo singolo Toast è anche un punto d’inizio. La traccia infatti è il primo estratto del nuovo progetto dei due artisti, dal titolo IF IT BLEEDS IT CAN BE KILLED. I due avevano collaborato già in diverse occasione, come per esempio No One Mourns The Wicked, uscito nel 2020.

Come se non bastasse Conway The Machine compare anche in un’altra traccia uscita di recente: LavishIl brano, contenuto nell’EP RFC (Money Is The Motive), Pt.1, è un’inedita collaborazione tra Conway e la crew di Smoke DZA (composta da lui, Nym Lo e Jayy Grams).Lo scambio di barre tra i due MC è piuttosto suggestivo e rende Lavish un pezzo tanto scorrevole quanto ben elaborato, merito anche della strumentale accattivante.

Sebbene il 2021 sia appena iniziato con questi due singolo abbiamo la riprova del fatto che Conway The Machine non è intenzionato a fermarsi, ma anzi a proseguire per la sua strada elargendo barre in ogni forma e quantità.

Fateci sapere con un commento i vostri pareri riguardo ai brani. Potete ascoltare Lavish di Smoke DZA e Conway ai link di seguito. Buon ascolto!