No Cap è il brano con cui Vacca apre una nuova stagione di musica

Vacca

  Vacca comincia un nuovo anno ricco di musica con l’inedito singolo No Cap.

L’anno appena concluso è stato davvero produttivo per Vacca, che ha portato a casa diversi singoli ed un album, Bad Reputation, incredibilmente corposo. ll rapper di Don, lo sappiamo bene, non ama perdere tempo…sono infatti passati solo pochi giorni dall’inizio del 2021 e Vacca nel mentre ha non solo pubblicato un nuovo brano: No Cap, ma ha anche annunciato un secondo appuntamento per i suoi fan tra un paio di settimane e l’arrivo un mese davvero caldo. La traccia in uscita oggi è, infatti, con ogni probabilità, solo il primo dei tanti progetti che Vacca rilascerà anche quest’anno.

La produzione del singolo inedito è stata affidata a Neblo che ha prodotto anche Business, brano risalente a novembre e che vedeva una collaborazione dei giovanissimi Milligun e Cris Enemy. Accompagnata anche da un video diretto da Mattia Biancardi, ed uscita al momento solo su Youtube, No Cap ci trasporta direttamente in Giamaica, terra che Vacca conosce molto bene.

Il pezzo contiene elementi spesso riscontrabili nella musica di Vacca e nel rap in generale, come la consapevolezza e “sfoggio” della propria forza ed il suo essere di strada, ma anche elementi che danno un tocco in più, come un sound totalmente differente ed una parentesi che rispecchia la sua commistione linguistica.

“979, four one
Ready fi next, fi di next song
Try diss me, try diss we
G yuh a di next, deadman”

Per ascoltare No Cap, il nuovo singolo di Vacca, vi lasciamo qui sotto il link. Fateci sapere se questo primo singolo dell’anno vi ha convinto. Buon ascolto!

No Cap fuori anche su Spotify e le piattaforme di streaming.

Dopo un primo rilascio in esclusiva su Youtube, Vacca ha pubblicato il singolo No Cap anche su Spotify e le altre piattaforme di streaming. Vi lasciamo qui sotto il link.