Azealia Banks è finalmente tornata con Six Flags

Azealia Banks Six Flags
Azealia Banks Six Flags

Six Flags è il nuovo inedito firmato da Azealia Banks: ascoltalo ora in streaming!

Six Flags è il nuovo brano di Azealia Banks, la controversa rapper di Harlem. La traccia arriva a diversi mesi di distanza da Black Madonna, realizzata in collaborazione con Lex Luger.

Alla produzione di Six Flags troviamo Lunice, che in passato ha lavorato con Lil Wayne, Teophilus London ed Angel Haze. Sul beat, la rapper dà voce ai propri desideri di lusso e ricchezza (clicca QUI per il testo completo):

“This that pricey, that diamond, that diva/This drip is so gorgeous/This that money, that mountin’ this pussy/He’s climbin’ up on it/This that Birken bag values, get at it when I’m up on it/This that ooh you mad”

La canzone dovrebbe comparire in Bussiness & Pleasure, il secondo album di Azealia Banks in lavorazione da diversi anni. È dal 2014, infatti, che la rapper continua a registrare materiale per il disco senza mai dimostrarsi soddisfatta dei risultati ottenuti.

In cantiere c’è anche Fantasea II: The Second Wave, un mixtape che farà da sequel ideale all’omonimo primo capitolo uscito nel 2012. Che Azealia sia pronta a condividere con i fan i propri nuovi sforzi discografici? Solo il tempo ce lo dirà…

Nel mentre, non vi resta che recuperare Six Flags cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!