Dispettoso è il nuovo singolo di Giovane Feddini

Giovane Feddini

Giovane Feddini ha pubblicato oggi un nuovo singolo intitolato Dispettoso.

Il rapper padovano Giovane Feddini incomincia il 2021 forte, pubblicando subito un singolo intitolato Dispettoso, per Dogozilla Empire e Sony Music Italia.

A dire il vero anche il 2020 era stato molto produttivo a livello musicale per Feddini. Nonostante le difficoltà dell’anno appena trascorso, con l’assenza quasi totale di live, il rapper si era dedicato al lavoro in studio.

Tramite l’appoggio dell’etichetta di Don Joe, Dogozilla Empire, Giovane Feddini aveva pubblicato infatti l’album Carnevale di Venezia e l’EP Figlio di Claudio, oltre a diversi singoli, per un totale di quasi 20 tracce inedite.

Nei primissimi giorni del nuovo anno aveva dato qualche input che suggeriva novità musicali. Aveva infatti cancellato tutti i post dal profilo Instagram per pubblicare successivamente un breve video “motivazionale”. Un breve monologo su come gestire la situazione di stress causata dalle problematiche del 2020.

Un paio di giorni fa aveva anticipato la cover del singolo (realizzata da Giordano Mattar) e il producer del brano, ovvero Alexander808. Da oggi il brano è fuori, su tutte le piattaforme digitali.

Il flow di Giovane Feddini non si smentisce, chiaro, limpido, pulito, sagace. La novità più grossa forse però riguarda la distribuzione. Sembra proprio che questo nuovo brano, a differenza dei progetti del 2020 usciti in maniera indipendente tramite Dogozilla Empire, sia stato pubblicato per Sony Music Italia.

Che sia in dirittura d’arrivo un album Major per Giovane Feddini in questo 2021? In tal caso andrebbe ad aggiungersi ai tanti titoli in programma e supposti per il nuovo anno!

Mentre aspettiamo altre novità, godiamoci questo nuovo singolo. Fateci sapere cosa ne pensate!