D Smoke lancia il nuovo singolo It’s Ok

D Smoke It's Ok
D Smoke It's Ok

It’s Ok è il nuovo singolo firmato da D Smoke: ascoltalo ora in streaming!

D Smoke ha condiviso con i fan una nuova traccia: stiamo parlando di It’s Ok. La star di Rhythm and Flow si è di recente assicurata due nomination ai Grammy 2021: una nella categoria Best Rap Album con Black Habits ed un’altra in quella di Best New Artist.

Alla produzione del nuovo singolo troviamo Zorro, un beatmaker che in passato ha creato anche Hot Box di JID. It’s Ok si presenta come un inno motivazionale rivolto a ciascuno di noi, ma alla luce degli eventi dei mesi scorsi si carica anche di un ulteriore significato.

L’inedito è dedicato, infatti, all’intera comunità e il ritornello rieccheggia Alright del collega Kendrick Lamar (clicca QUI per il testo completo). La scrittura impegnata di D Smoke si distingue come sempre in maniera eccellente celebrando il coraggio e la forza delle sorelle e dei fratelli del rapper:

“But when it’s all said and done/We face them fears and I’ll never run/Replace them tears with power, Edison, yeah/And even when life ain’t fair”

Insieme al file audio, l’MC californiano ha caricato su Youtube il video ufficiale. Le scene del filmato lo ritraggono in compagnia di un corpo di un ballo e di una banda, mentre rende omaggio alla bellezza di chi lo circonda.

Non sappiamo ancora se It’s Ok anticipi o meno un nuovo album del rapper. In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare l’ultimo videoclip firmato da D Smoke: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!