Lady Leshurr è finalmente tornata con l’EP Astronaut

Lady Leshurr Quaranqueen
Lady Leshurr Quaranqueen

Astronaut è il nuovo EP di Lady Leshurr: ascoltalo ora in streaming!

Lady Leshurr è finalmente tornata a calcare la scena musicale con Astronaut. L’EP segue di qualche mese Quaranqueen, un mini-progetto registrato e condiviso con i fan nel pieno della pandemia.

La title track e D.I.V. hanno anticipato l’uscita del nuovo sforzo discografico della rapper di Birmingham. Con la prima, Lesh dà un rapido sguardo alla scena contemporanea, nella quale non riesce a trovare una concorrenza adeguata.

La rapper non fa prigionieri nemmeno con D.I.V., dove se la prende anche con chi vuole imitare Nicki Minaj dimenticandosi della sottile linea che divide l’omaggiare una persona dal copiarla. Il brano è un diss rivolto ad Ivorian Doll, con la quale Lesh si scambia frecciate da diverso tempo.

Questa notte è poi uscito a sorpresa l’intero progetto. Alle due tracce già menzionate se ne aggiungono altre cinque che mettono in mostra l’innegabile talento di Lady Leshurr.

L’EP Astronaut rappresenta il tanto atteso ritorno della rapper britannica, che negli ultimi anni ha accantonato la propria carriera per alcune questioni personali. Nel 2018, l’MC era in procinto di pubblicare Unstable – l’album di debutto, ma lo ha poi accantonato per concentrarsi sulla propria salute mentale.

Che il 2021 sia l’anno in cui Lesh tornerà a pubblicare musica con maggiore regolarità? Nel mentre, non vi resta che recuperare l’ottimo Astronaut cliccando proprio QUI. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!