Tyga si traveste da Babbo Natale per i fan: fuori Well Done Fever mixtape

Tyga

Well Done Fever mixtape, il quinto capitolo della saga di mixtape targati Tyga e Dj Drama.

In questo 2020 siamo tornati ad avere a disposizione un gran numero di mixtape, sia

negli States che nel nostro Paese, e a questo lungo elenco non poteva mancare Tyga che, per l’occasione, ha rispolverata la sua saga Well Done.

Well Done Fever mixtape è infatti il quinto capitolo di una serie di tape cominciata insieme a Dj Drama nel lontano 2010 e che si era fermata con il numero quattro nel 2013: sette anni dopo, nel giorno di Natale, T-Rawww ha voluto aggiornarla con un nuovo episodio disponibile come di consueto in streaming e download su DatPiff.

Dieci tracce inedite, interamente hostate dal fedele Drama e realizzate su strumentali che già conosciamo, come For The Night e Foreigner di Pop Smoke, We Paid di Lil Baby e 42 Dugg o Tyler Herro di Jack Harlow, quest’ultima riutilizzata anche da Lil Wayne e Big Sean nella B Side di No Ceilings 3, uscita settimana scorsa.

Potete ascoltarlo in streaming di seguito o scaricarlo QUI:

L’uscita di Well Done Fever mixtape è stata anticipata dal video di For The Night e dal quasi inaspettato annuncio di Tyga rivolto alle ragazze: “Vorresti essere una Too Raww Model? Vuoi sbarcare su OnlyFans?

Per chi non la conoscesse, non è altro che un servizio di intrattenimento tramite abbonamento e con cui i creatori possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, divenuto molto celebre per una certa tipologia di immagine che potete facilmente immaginare.

Fatto sta che Tyga ha fatto partire un’agenzia di management di OnlyFans, Too Raww, così presentata:

“Avevo una visione di trasformare Too Raww in un impero che non riguarda solo la gestione, ma può essere un’azienda creativa di lifestyle a servizio completo. Everything Too Raww è il mio gusto personale ed estetico, sarò pratico in modo creativo, anche con l’aspetto gestionale. “

Auguri a Tyga per questa nuova avventura. Potete guardare il video di For The Night di seguito: buon ascolto e buona visione!

Correlato: