Il remix di Sparami di Emis Killa e Jake La Furia realizzato da Nerone

Nerone

Nerone fa un regalo di Natale ai suoi fan: il remix di Sparami di Emis Killa e Jake La Furia.

Dopo qualche indizio sui social network nei giorni che hanno preceduto il Natale, alle 17:17 di oggi, 25 dicembre, Nerone ha pubblicato sulla sua IGTV il remix di Sparami, uno dei brani meglio riusciti di 17 di Emis Killa e Jake La Furia.

Nella versione originale, sopra il beat prodotto dai 2nd Roof avevamo a disposizione le strofe di Emis, Jake e Salmo, impreziosite dal ritornello di Fabri Fibra. In questo remix, la scena è tutta per il rapper milanese, autore di due strofe ricche di punchline e di un ritornello sulla stessa linea del collega con cui recentemente ha collaborato nella hit Bataclan.

“Che silenzio nella city, tutti sono finti amici,
Danno abbracci di un minuto e palpatine, sembrano tutti pervertiti
Noi fatti sul divano, invalidi, ma non odiarmi fra abbracciami
E se vedi che voglio cambiare beat, fra sparami, sparami, sparami!”

Aveva promesso schiaffioni e schiaffioni sono stati. Tra una proclamazione di essere il nuovo re di Milano – “Milano ora ha un nuovo king, fra tocca rifare il ring” – e qualche colpo andato a segno contro ai sedicenti rapper di quest’epoca, Nero dà ancora una volta prova che se gli si offre il beat giusto ha pochi rivali davanti a un microfono.

Dopo le ottime performance con Fibra o con Clementino in Radici e questo remix di Sparami, Nerone ha aumentato di molto l’hype attorno a quel progetto che con tutta probabilità vedrà luce nel 2021. Can’t wait!

Puoi ascoltare il remix di Sparami di seguito: buon ascolto!