Yodha conclude l’anno con l’EP Nothing Like Home

Dj Yodha

Sei tracce inedite più un’intro in Nothing Like Home, il nuovo EP di Yodha ricco di ospiti.

Yodha conclude questo 2020 più che prolifico con Nothing Like Home, un nuovo progetto disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale da oggi, domenica 20 dicembre.

Dopo due ottimi EP realizzati nei mesi scorsi insieme al fedele compare Lil PinHennessy e Sinner – e aver presto parte con un beat a testa per Fine Primo Tempo e I SPIT vol 2 di Egreen, il produttore sardo ma da anni trapiantato a Londra, ritorna online con sei beat belli spessi come ci ha sempre abituato e su cui ha chiamato con sé diversi amici per arricchirli di rime e fotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? ?? (@djyodha)

In ordine di comparsa, all’interno di Nothing Like Home di Yodha troviamo Mattaman, Lil Pin, Billy The Bullet, Dimebag, Fratelli Banlieue, Dome Flame e il concittadino Pakos, con cui ha collaborato diverse volte nel corso degli anni.

Ancora una volta, il tre volte finalista alle competizioni di djing come IDA e DMC, vincitore del IDA 2011 Italia, ci offre in digitale la sua voglia di spingere ancora forte quell’hip-hop fatto di contaminazioni tra vecchio e nuovo e che non può che far piacere a chi cerca, semplicemente, il Rap.

Potete ascoltare Nothing Like Home qui di seguito: fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Buon ascolto!