No Ceilings 3 B Side: l’ultimo mixtape di Lil Wayne è al completo e impreziosito da nuovi featuring.

Venerdì 18 dicembre verrà ricordato come il giorno dei lati B dopo il quasi inaspettato Music to Be Murdered By Side B di Eminem, anche Lil Wayne ha pubblicato No Ceilings 3 B Side, rendendo così questo ultimo weekend di zona gialla italiana ricco di rap d’autore.

Tre settimane dopo aver pubblicato il lato A, Weezy ha rincarato la dose con quattordici nuove tracce su strumentali edite come, ad esempio, Tyler Herro di Jack Harlow, Rambo di Bryson Tiller, Mixed Personalities di YNW Melly e Kanye West e altre ancora.

Anche in questa deluxe edition, sempre hostata da Dj Khaled, non potevano mancare ospiti di spicco al suo interno: si parte con l’on fire Big Sean per finire con 2 Chainz, con in mezzo Rich The Kid, Euro e Lil Twist.

Potete ascoltarlo di seguito e sulla piattaforma DatPiff, dove è presente anche il consueto free download:

NC3 sarà l’ultimo progetto di Lil Wayne prima di un lungo stop?

L’uscita di No Ceilings 3 B Side di Lil Wayne segue di pochi giorni una sentenza non proprio felice per l’MC: settimana scorsa si è dichiarato colpevole di aver portato illegalmente una Glock calibro 45 con munizioni, mentre viaggiava su un jet privato nel 2019.

Essendo stato condannato per un altra accusa di possesso armi da fuoco, tredici anni fa, il rapper di New Orleans rischia fino a 10 anni di carcere, ma bisognerà aspettare il mese prossimo per saperlo in definita.

La speranza dei fan è sicuramente quella che la condanna sia in qualche modo ridotta, anche visto l’ottimo stato di forma di Weezy in questi ultimi due anni: staremo a vedere,  nell’attesa mettiamo in rotazione NC3 (senza dimenticare il nuovo album di Em, sia chiaro).

Commenti