Flow Sui Gradini 4 è il nuovo capitolo della saga di Louis Dee

Louis Dee

Louis Dee al microfono, Big Joe e 2P alla produzione: questa è la formazione di Flow sui gradini 4.

Fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo capitolo della saga targata Louis DeeFlow sui gradini 4Il singolo uscito è un degno successore dei precedenti 3 capitoli e porta con sè un’aggiunta di non poco valore al duo Louis Dee-Big Joe, ossia DJ 2P. La traccia, annunciata tramite IG, vede il rapper di Palermo esplorare di nuovo quelle sonorità cupe e introspettive tipiche dei precedenti singoli.

Dopo quasi 5 anni di assenza Louis Dee ha fatto un clamoroso ritorno con questa saga, portando alle orecchie degli ascoltatori un suono ed uno stile di grande originalità. Il binomio Louis Dee – Big Joe ha dato prova di essere una perfetta combinazione artistica e, se vogliamo, Flow sui gradini 4 ne è l’ennesima prova. Lo stile street del pezzo, unito all’attitudine da hustler di Louis Dee, fanno di questo singolo una piccola gemma carica significato. Lo skit iniziale e il testo nel complesso esprimono a pieno il punto focale del pezzo, un flusso di coscienza sulle ambiguità del presente e i costanti dubbi sulla persona che ognuno di noi è destinato a diventare. Infine, DJ 2P chiude il pezzo magistralmente, attraverso un uso chirurgico e coerente di bellissimi scratch.

Il racconto iniziato ad aprile trova un rispettoso proseguimento con Flow sui gradini #4 e che può rappresentare l’ennesima preview offerta dal rapper in vista di un progetto solista concreto, probabilmente in uscita nei prossimi mesi.

Fateci sapere con un commento il vostro parere su questo singolo. Potete ascoltare Flow sui gradini 4 al link di seguito. Buon ascolto!