Music To Be Murdered By Side B, il nuovo album di Eminem

Eminem

Music To Be Murdered By Side B, il nuovo album di Eminem è disponibile ora a sorpresa: ascoltalo in streaming!

Questa notte Eminem ha sorpreso i fan per la terza volta lanciando il side B del suo nuovo album. Noi di Rapologia avevamo previsto questa uscita e ve lo avevamo raccontato con un post su IG, che potete recuperare QUI.

Nel corso dei giorni scorsi, infatti, erano sbucati online alcuni indizi, dal fatto che il regista Cole Bennet fosse in zona 8 Mile per un video, alla foto di Em con dietro il consueto green screen, passando per la cover della Side B leakkata sul web e non solo.

Music To Be Murdered By era uscito lo scorso gennaio, segnando la seconda release del rapper senza alcuna promozione preventiva. Questa deluxe edition aggiunge sedici nuove tracce, delle quali un intro e due intermezzi. Tra le collaborazioni troverete nomi del calibro di DJ Premier, Dr Dre, Skylar Grey e Ty Dolla Sign.

Insieme al disco, Eminem ha lanciato il video ufficiale di Gnat (cliccate QUI per il testo completo). d.a. got that dope ha prodotto la base di questo brano, sul quale l’MC di Detroit flexa la propria tecnica paragonando le proprie barre al COVID.

Il filmato mette poi in scena momenti di isolamento che ben rappresentano la situazione attuale. Alla direzione troviamo appunto Bennett, con cui aveva già collaborato per Godzilla, sul cui canale troverete il video:

Potete godervi il side B di Music To Be Murdered By di Eminem cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!