Con Gold Medals, Chika celebra la propria nomination ai Grammy

Chika
Chika

Gold Medals è il nuovo brano di Chika: ascoltalo ora su Soundcloud!

A poca distanza da FWB, Chika ha sorpreso i fan lanciando un nuovo brano: stiamo parlando di Gold Medals. Nel pomeriggio di ieri, l’artista ha condiviso sui social una data – 12/18/2020 – e i fan l’hanno subito associata all’uscita del nuovo EP.

Tuttavia, la rapper ha chiarito su Twitter che non si sarebbe trattato del mini-progetto invitando i follower a rimanere alzati:

Nella notte è quindi arrivato Gold Medals che – come si intuisce già dal titolo – celebra la recente nomination di Chika ai Grammy. L’Academy ha, infatti, candidato l’MC nella categoria Best New Artist insieme ad altri rapper come Megan Thee Stallion, D Smoke e Doja Cat.

Alla produzione troviamo Tay Keith, uno dei nomi più gettonati del panorama contemporaneo. Il produttore ha dato vita ad una base molto raffinata, che permette alla voce e alle barre di Chika di distinguersi.

In apertura, la rapper ci dice di essere alla ricerca del proprio posto nell’industria musicale proclamando – al contempo – di voler diventare “la più grande artista” della propria generazione.

La traccia incorpora l’annuncio della sua nomination e, a tal proposito, l’artista ci dice che “sarebbe bello vincere il premio“, ma quel che veramente le interessa è raccontare la propria storia.

La missione di Chika, infatti, è sempre stata quella di dar vita a banger con un messaggio: canzoni che possano essere riprodotte nei club, ma che – al contempo – facciano riflettere gli ascoltatori su argomenti come la salute mentale, l’identità sessuale, il razzismo e le ingiustizie sociali.

Occhi puntati su Chika, che ha tutte le carte in regole per diventare la prossima stella del rap game. Potete recuperare Gold Medals cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo averle dato un ascolto… enjoy!