Clout è il nuovo singolo di Ivorian Doll: ascoltalo ora in streaming!

Ivorian Doll è finalmente tornata con un nuovo inedito: stiamo parlando di Clout. La traccia è uscita la scorsa notte in occasione del compleanno della rapper britannica – classe 1997.

Il banger – alla cui produzione troviamo Gotcha – tratta dell’attenzione della quale i detrattori di IVD sono alla ricerca quotidianamente. L’MC londinese ricorda loro, infatti, di non aver tempo per le chiacchiere perché troppo impegnata a sfondare nel mondo della musica:

“If Ivorian Doll don’t speak then get no attention, forgot to mention/Cah my price went up, no pension, girls face walls and I don’t mean detention/Came in the scene, caused tension, did I get that? (Your attention)/Can’t cap if you’re in my dimension, what? Girls on drill, my invention”

Clout anticipa l’uscita dell’EP di debutto della rapper, previsto per i primi mesi del prossimo anno. Il mini-progetto includerà anche Rumours e Body Bag, due ottime prove del talento della ragazza.

Non dimenticatevi di leggere la nostra intervista ad Ivorian Doll, che trovate sul nostro sito cliccando proprio QUI. Potete recuperare il suo nuovo inedito su Spotify: fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

Commenti