Dr Dre, Jimmy Iovine e Scott Storch in GTA V The Cayo Perico Heist

Dr Dre

Dr Dre, Jimmy Iovine e Scott Storch nell’aggiornamento di GTA V, The Cayo Perico Heist, impreziosita da un’ottima soundtrack.

Dal 15 dicembre è ufficialmente disponibile GTA V The Cayo Perico Heist, il nuovo aggiornamento di GTA Online disponibile per PC, PlayStation e Xbox e che offrirà agli utenti di giocare in compagnia di iconici personaggi del rap e del business musicale, come Dr Dre, Jimmy Iovine e Scott Storch.

Sarà presente ovviamente anche DJ Pooh – fautore di diversi successi di Snoop Dogg, LL Cool J e non solo – che dal 2004 ha iniziato a collaborare con la Rockstar Games per il celebre capitolo di GTA, San Andreas, per cui è stato scrittore e co-produttore.

Tra una sparatoria e un salto in pista, troveremo quindi Dre e il socio Iovine, oltre che gli altri due storici produttori – all’interno di uno dei videogame di maggior successo della storia, così presentato nel nuovo aggiornamento per la versione online:

“Sei pronto a superare i tuoi limiti? Hai fatto evadere una spia dal Bolingbroke Penitentiary. Hai salvato il mondo da un miliardario megalomane dell’industria tecnologica. Hai svaligiato un casinò. Ora è il momento di conquistare un’intera isola!”

In di questo aggiornamento spicca indubbiamente Music Locker, il primo club di Los Santos a poter essere utilizzato in contemporanea da tutti i giocatori, e che potranno sfruttare una colonna sonora di tutto rispetto.

Nella soundtrack di GTA V The Cayo Perico Heist sono infatti disponibili Flying Lotus con Mac Miller, Burna Boy, MF Doom e molti altri ancora.

Guarda il trailer ufficiale di GTA V: The Cayo Perico Heist, all’interno del quale, come detto, troverete anche Dr Dre, Jimmy Iovine e Scott Storch.