Nayt pubblica il video dell’intensa traccia Musica Ovunque

Nayt

A distanza di pochi giorni dal rilascio di Mood, Nayt pubblica il video della traccia Musica Ovunque.

Sono passate poco più di due settimane dalla pubblicazione di Mood, l’ultimo disco di Nayt interamente prodotto da 3D e con il quale sta riscuotendo un grandissimo successo; oggi, 14 dicembre, viene rilasciato il video di Musica Ovunque, traccia con cui si apre questo ultimo progetto del rapper di Isernia.

Musica Ovunque è un brano molto sentito e sicuramente quello più adatto per fare da apripista al disco; la traccia si apre in maniera molto energica e prosegue così per un minuto buono.

“Sento solo musica usa e getta
Fai una storia, dopo una diretta
Ragazzini scemi sopra TikTok
Campi per due mesi, poi fai un big flop”

Il pezzo lascia poi spazio ad una parte più riflessiva in cui Nayt si apre completamente e racconta tanto del suo vissuto con una sincerità disarmante.

“Diviso casa con dei rumeni, con africani
Insieme a mia madre, con i miei zii
Eravamo quattro, un monolocale
Ricordo quando c’hanno staccato l’acqua in casa
Per me era un trauma, non lo capivo
Avevo la rabbia, me ne nutrivo sempre”

Il video del singolo, che vede una regia di Francesco Calabrese ed una produzione esecutiva di Francesco Pistorio, riflette benissimo le due parti di cui si compone il brano: in apertura vediamo infatti Nayt, prima come passeggero di una vettura e poi come guidatore, sfrecciare in strada fino al momento dello schianto, momento che darà vita ad un trip incredibile fino alla fine del minutaggio.

Per guardare il video di Musica Ovunque di Nayt, trovate qui sotto il link. Buona visione!