Un nuovo singolo per Nitro: Ossigeno con Vegas Jones

Nitro Wilson

Nitro e Vegas Jones tornano a collaborare insieme per il singolo Ossigeno.

Nitro ha pubblicato in queste ore Ossigeno, il suo nuovo singolo in collaborazione con Vegas Jones, un pezzo molto intimo come definito dall’artista stesso.

Il rapper di Vicenza, uscito lo scorso marzo con l’ottimo disco GarbAge, in quest’ultimi mesi lo abbiamo visto ospite in tre dischi diversi. In Collane, nel disco Napoli 51 del giovanissimo Nicola Siciliano, in Bloody Vinyl 3 nel pezzo 5G insieme a Jake La Furia e Fabri Fibra e, infine, in Mama con Gemitaiz all’interno di QVC9

Ora torna con un brano personale, impreziosito dalla collaborazione del collega con cui precedentemente aveva collaborato in Trankilo, estratto dal celebre mixtape dell’artista di Cinisello, Chic Nisello. I due, questa volta, hanno trattato tematiche diverse diverse e si sono approcciati in modo diverso al beat. Il singolo infatti sia apre con il ritornello, cantato da Nitro e dalla tematica un po’ grigia:

“Fa male anche a me, come le tue foto che ora elimino
Come fa a bruciare un fuoco senza ossigeno?
Mi dai del fuori di testa, scappato di casa
Che rompe le cose ma ti capisce benissimo
Prendiamo il meglio dal minimo”

Entrambe le strofe dei due artisti multiplatino sembrano indirizzate alle loro donne, attuali o passate: Nitro spiega come la sua relazione sia caratterizzata da un alternarsi di emozioni, una sensazione costante di odio e amore; Vegas invece descrive questo rapporto, ormai concluso, dal punto di vista nostalgico e malinconico.

Che cosa pre-annuncia l’inedito prodotto da STABBER e Yves The Male? Una deluxe edition di Garbage o un nuovo album di Nitro? Staremo a vedere: nel frattempo, se ti va, clicca play qua sotto per sentire la sua nuova collaborazione con Veggie.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Ossigeno di Nitro e Vegas Jones.