Boogie e Joey Badass assieme in un nuovo singolo

Boogie

Outside è il nome del nuovo singolo di Boogie in collaborazione con Joey Badass.

Sono passati oramai due anni da quando Boogie pubblicò Everything for salel’EP che più di altri ha consolidato la sua figura di rapper nella scena e vedeva la partecipazione di diversi artisti, tra cui: Eminem, JID, 6LACK e tanti altri.

Da allora le uniche uscite del rapper sono state qualche freestyle sporadico – come Fade Expose Me – e la comparsa in alcuni brani di altri colleghi. Oggi però il rapper di Compton ha deciso di fare il suo ritorno con un nuovo singolo: Outside, che vede la partecipazione speciale di Joey Badass.

Sulla produzione di Mike Lowry, Tae Beast e Rascal, Boogie distende un tappeto di rime che va ad esplorare il suo status attuale nel rap game, oltre che alla suo continuo hustle per raggiungere la vetta tanto ambita.

Menzione d’onore per Joey, che ormai quotidianamente ci ricorda che la sua penna è bollente e pronta a fare a pezzi qualsiasi strumentale gli passi sotto mano.

Il singolo Outside era stato “annunciato” sui social attraverso una controversa promo in cui Fort Knox rapiva Boogie fino a quando il rapper non avesse rilasciato nuova musica.
Oltre alla traccia sarà disponibile su YouTube il videoclip ufficiale del singolo tra poco.

Il singolo infine rappresenta il primo estratto del nuovo album di Boogie, il quale non ha ancora una data ufficiale ma è lecito pensare che non manchi molto.

Fateci sapere con un commento il vostro parere riguardo a questo singolo. Potete ascoltare Outside di Boogie e Joey Badass al link di seguito. Buon ascolto!