Ant Clemons canta la speranza con Justin Timberlake in Better Days

Ant Clemons

Ant Clemons chiude il suo grande 2020 con un singolo insieme a Justin Timbelake.

Ant Clemons (classe 1991) è instancabile ed alimentato da un fuoco lento che continua a bruciare. Il nuovo singolo Better Days è la chiusura perfetta di questo 2020. Il suo Happy 2 Be Here era il testamento finale di un R&B che sembrava sparire tra i giovanissimi ma che torna più potente che mai e si fa strada fino ai Grammy Awards 2021. La nuova Better Days riprende le origini di Ant, la voce della chiesa, gospel e tagliente ma capace anche di trasmettere intimità nel suo cantato.

Ad accompagnarlo, un altro grande nome (dopo Kanye, Timbaland, Pharrell), Justin Timberlake che canta insieme a lui con quello che probabilmente è più duetto che collaborazione.

Ant Clemons ha inziato ad intrufolarsi nelle orecchie degli ascoltatori grazie a Kanye West che lo prese sotto la sua ala per i suoi lavori prodotti nel Wyoming. La sua voce nella fan-favorite All Mine accese l’interesse di numerosi nomi dell’industria musicale e oggi con un intero progetto alle sue spalle e un nuovo grande singolo, Ant continua a sorprendere i fans.

L’inedito insieme a Justin Timberlake è un brano che cerca di accendere la luce in tempi oscuri. Prodotto da due giganti dell’Hip-Hop, Bongo e il gruppo 1500 or Nothin’, Better Days merita la vostra attenzione.

Ascoltate la bellissima Better Days di Ant Clemons e Justin Timberlake  e se non lo avete ancora fatto, recuperate l’interessante Happy 2 Be Here.