Colpo di scena: fuori Plot Twist, di Blo/B l’inedito del suo B-Movie

Blo/B

Plot Twist è un nuovo brano di Blo/B, prima collaborazione MRGA x Unlimited Struggle.

Nel mondo del cinema il Plot Twist è il colpo di scena, come quello che ci presenta Blo/B con il suo nuovo inedito. Questo brano segue quindi il filone cinematografico dell’ultimo album di Blo/B, intitolato B-Movie.

Il titolo è azzeccato, perché si tratta proprio di un colpo di scena. In primo luogo perchè è stato pubblicato in maniera in aspettata, e la grafica ce lo presenta come “Bonus Track” dell’edizione in vinile di B-Movie. Finalmente, a quanto pare, anche B-Movie avrà la sua pubblicazione in vinile curata da Tuff Kong Records. Questo già di per sé un colpo di scena.

In secondo luogo, ma di certo non in secondo piano, questo brano è un colpo di scena per gli artisti che coinvolge. Per la prima volta il collettivo Make Rap Great Again con Unlimited Struggle. Su un beat di Dj Shocca aka Roc Beats, Blo/B ospita il socio di MRGA Armani Doc e un ospite d’eccezione: il Turco.

Il progetto MRGA fondato da Gionni Gioielli e Blo/B si coniuga quindi con un altro collettivo che già da anni ha messo in primo piano il rap, fatto come una volta: barre e sample.

La produzione realizzata da Dj Shocca fa centro nel mood dell’album B-Movie e crea un tappeto sul quale i 3 rapper si trovano a perfetto agio, sputando le loro barre. Si crea un’alchimia che speriamo di ritrovare presto nei prossimi progetti della label di Gionni Gioielli.

Oltre ad Armani Doc che ormai è un giovane veterano di MRGA, in questo troviamo per la prima volta il coinvolgimento del rapper romano Il Turco.

Se siete interessati al vinile di B-Movie, contenete la bonus track in questione, vi consigliamo di tenere d’occhio i social di MRGA, perché a breve potrebbero esserci novità: ma fate attenzione, in genere le tirature delle copie fisiche sono limitate.

Plot Twist di Blo/B, Dj Shocca, Armani Doc e Il Turco lo avete già ascoltato? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Foto in copertina di: Fabio Zito.