Part Of The Game sancisce il ritorno di 50 Cent

50 Cent

50 Cent ha pubblicato su Instagram l’inedito Part Of The Game con NLE Choppa e Rileyy Lanez.

50 Cent sta continuando a macinare ottimi risultati con la serie TV Power e i suoi spin off – che presto saliranno a due con Power Book III: Raising Kanan – e, aspettando di sapere quando debutterà su Starz, ha deciso di farne salire l’hype pubblicando l’inedito appositamente pensato: Part Of The Game,

Questo brano è stato infatti rilasciato sui suoi social network con la caption “sigla di Raising Kanan“, la quale andrà così a sostituire l’apprezzata Big Rich Town, di cui abbiamo a disposizione dal luglio 2019 il remix con Trey Songz e A Boogie Wit Da Hoodie.

Come era immaginabile – almeno da chi segue la serie terminata quest’inverno dopo sei stagioni – il tema trattato è il denaro, il motivo principale per cui si vuole fare “parte del gioco”:

“Make money, make-make, make money
When shit hit the fan, we’ll take money, South sidе
Be with the best of ‘еm, gun shot at the rest of ‘em
Checks, I’m collectin’ ‘em, check, boy, I’m finessin’ em”

Part Of The Game di 50 Cent è disponibile così, per il momento, solo sulla pagina di Instagram e Twitter del noto rapper-imprenditore, assistito da uno dei giovani rapper più apprezzati dell’ultimo periodo – NLE Choppa e da Rileyy Lanez, cantante r&b classe 2001.

Anche se solo per la sigla della sua serie TV, fa sempre piacere risentire la voce di Fifty sopra un nuovo beat e non potrà che aumentare la voglia da parte dei suoi fan di vedere la messa in onda di Power Book III: Raising Kanan, dato che si baserà proprio sulla vita del personaggio da lui stesso interpretato.

Potete ascoltarla di seguito, fateci sapere cosa ne pensate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent)

Update – 50 Cent ha finalmente pubblicato anche il video

Un mese dopo aver pubblicato il brano sulla sua pagina Instagram, 50 Cent ha finalmente pubblicato su una piattaforma più fruibile il video di Part of the Game, inedito realizzato insieme a NLE Choppa e Rileyy Lanez.

Come anticipato, il singolo farà da sigla di Power Book III: Raising Kanan, il nuovo spin off della sua serie TV di successo Power. Terminata alla grande l’anno scorso e portata avanti con il primo spin off, dedicato al figlio del protagonista (Tariq), quest’estate avrà un nuovo capitolo dedicato esclusivamente alla storia di Kanan, il personaggio interpretato da Fifty stesso, e nel cui cast spiccherà la presenza di Joey Badass.

Clicca QUI per vedere il trailer di Power Book III: Raising Kanan, online da pochi giorni. Di seguito, invece, trovi il video del brano di 50 Cent, NLE Choppa e Rileyy Lanez, con all’interno alcune scene della serie. Buon ascolto e buona visione!